Catania, arriva in Sicilia il Santa Claus Etna Village

babbo-natale

Una bella iniziativa per grandi e piccini, un’occasione unica per immergersi in una magica atmosfera. Arriva in Sicilia, alle falde dell’Etna, il Villaggio di Babbo Natale. Dal 3 al 23 dicembre sarà possibile infatti fare un tuffo nel Natale, lasciandosi trascinare dal profumo di dolci e da atmosfere nordiche; tanti personaggi natalizi, elfi e persino Babbo Natale saranno pronti ad accogliere i bambini.

Previsti tanti laboratori, uno per preparare squisiti dolcetti, uno per ascoltare fiabe, e persino un ufficio postale per spedire le letterine. Inoltre, a disposizione dei bambini, ci sarà anche una scuola di guida artica per imparare a pilotare una vera slitta. A fare da cornice a questa importante manifestazione anche tanti mercatini di Natale ricchi di decorazioni e oggettistica.

Questa manifestazione ha visto gli albori a Napoli lo scorso anno dove ha riscosso un grande successo di pubblico, registrate più di 50.000 presenze. La direzione artistica è affidata a Flavio Massimo. A occuparsi dell’organizzazione “Animazione in corso” e “Key&go”. È già possibile acquistare i biglietti ad un costo di 8,00 euro attraverso questo sito .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...