eventi

Live Acoustic Tour, Gianluca Grignani in concerto il 5 novembre a Borgetto

Si preannuncia una serata in allegria e ricca di sorprese. Il 5 novembre, alle ore 21.00, Gianluca Grignani sarà in concerto presso l’area esterna del centro commerciale “La Fontana” a Borgetto (Pa).

L’evento, fortemente voluto in risposta ad un estate povera di iniziative, è organizzato da Partinico Live, di Piero Longo, in collaborazione con la PM Management di Piero Melissano e patrocinato dal comune di Borgetto. La manifestazione vuole essere una vera e propria occasione di festa, oltre al concerto di Grignani, previste le esibizioni di vari artisti locali, degustazioni, allestimento di stand e discoteca all’aperto.

La serata sarà presentata dalla giornalista Marina Brugnano. È possibile acquistare i biglietti al costo di 25,00 euro, una parte dell’incasso sarà devoluta in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto e dell’Associazione Unitalsi, presso l’Autofficina Trinacria in via Luigi Capuana a Borgetto, il Centro Commerciale la Fontana, Brugnano Caffè SS113 Partinico, la Mondadori a Palermo e su Ticketone.

grignani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...