iniziative

Autunno e voglia di cinema: il secondo mercoledì del mese spettacoli a 2 euro anche a Palermo e provincia

Anche Palermo e provincia aderiscono all’iniziativa “Cinema2day” voluta da Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività culturali. Ogni secondo mercoledì del mese, a partire dal 14 settembre e fino al mese di febbraio, sarà possibile acquistare un biglietto di ingresso a soli due euro. Questa iniziativa è stata voluta proprio per avvicinare le persone al mondo fantastico che da sempre è il cinema. Il cinema, in quanto strumento dispensatore oltre che di svago anche di cultura, diventa così alla portata di tutti. A Palermo aderiscono i cinema Ariston, Aurora, Arlecchino, Gaudium, Metropolitan, King, Planet la Torre, Rouge e Nour e Ucicinema presso il Forum. Aderisce all’iniziativa anche il cinema Empire di Partinico.

Annunci

4 risposte a "Autunno e voglia di cinema: il secondo mercoledì del mese spettacoli a 2 euro anche a Palermo e provincia"

      1. Lo trovi qui:

        Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta! 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...