arte · CULTURA · musica · TEATRO

Alcamo, arriva il festival “Nuove Impressioni”: reminiscenze rock, indie e folk

Torna, ormai alla sua ottava edizione, il festival “Nuove Impressioni” che si terrà ad Alcamo nei giorni 11-12 e 13 Agosto. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Koiné, avrà luogo in Piazza Cappuccini e precisamente all’Anfiteatro ex Cave Orto di Ballo.

A esibirsi, in quella che ha tutta l’aria di essere una manifestazione indirizzata soprattutto ai giovani, saranno band rock, folk, indie. Tra gli artisti Momo Said, Lo straniero, Pop X e altri ancora.

Spazio sarà dedicato anche all’arte contemporanea, con la proiezione del “Montecristo Project”, e alla letteratura, previsto l’incontro con l’autore Orazio Labbate, classe 1985, al suo esordio con il romanzo “Lo Scuru”, dove quella raffigurata è una Sicilia che ricorda molto quella descritta da autori quali Bufalino e D’Arrigo.

Gli eventi di giorno 11 e 12 sono gratuiti, invece quelli della serata conclusiva del 13 sono a pagamento. Per maggiori informazioni e per il calendario degli eventi vi segnaliamo il sito dell’evento dove sarà possibile anche acquistare i tickets Nuove Impressioni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...